Cabine di Verniciatura 1000

Cabine di verniciatura adatte alla verniciatura di piccoli elementi o particolari. Grazie al loro ridotto ingombro ed alla loro notevole praticità, le cabine di verniciatura Bronz & Gold 1000 possone essere, inoltre, impiaegate in laboratorio per test di vernice. Tutte le cabine di verniciatura 2FC Impianti sono costruite in lamiera d'acciaio zincata di buon spessore.

cabina di verniciatura a seccomod. bronz 1000 

SISTEMI DI ABBATTIMENTO

cabina di verniciatura filtro andreae

1 Filtro di cartone pieghettato - Il filtro Andreae® STD é realizzato in carta speciale ed è formato da doppia pieghettatura del tipo a soffietto con fori alterni per un più alto grado di efficienza. I filtri di cartone pieghettato/perforati, sono stati concepiti secondo il principio della separazione per inerzia. Il filtro di cartone pieghettato aumenta la propria efficienza saturandosi, per cui deve essere sostituito soltanto all'ultimo momento. A seconda del tipo di vernice o del prodotto polverizzato, l'efficienza può raggiungere il 98% (High solids).

2 Celle filtranti in fibra di vetro - Uno stadio filtrante è realizzato da celle filtranti in fibra di vetro apprettate con resine sintetiche e trattate con oli adesivi ed agenti battericidi.La loro struttura a densità crescente nel senso del flusso dell’aria consente di avere un’elevata capacità di accumulo.

 celle filtranti cabine di verniciatura

 

 CABINA DI VERNICIATURA A VELO D'ACQUA MOD. GOLD 1000

cabina di verniciatura acquaLa cabina di verniciatura ad acqua mod. GOLD 1000 sfrutta il velo d'acqua frontale per abbattere quasi il 50% dell'over-spray di verniciatura. L’elettropompa sommersa è contenuta in un apposito cestello in acciaio inox il quale ha il compito di evitare che la pompa stessa aspiri del materiale dannoso per il suo lavoro come eventuali pezzi di legno o accumuli solidificati di vernice. 
 
 
 
cabina acqua
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SISTEMI DI ABBATTIMENTO
 
1 Velo d’acqua frontale- Il velo d’acqua, posizionato nella parte frontale della macchina, è alimentato da un’apposita vasca a diffusione. In condizioni di lavoro ottimali può abbattere circa il 50% dell’over-spray di verniciatura.
 
filtri cabina di verniciatura
2 Celle filtranti in fibra di vetro-Uno stadio filtrante è realizzato da celle filtranti in fibra di vetro apprettate con resine sintetiche e trattate con oli adesivi ed agenti battericidi. La loro struttura a densità crescente nel senso del flusso dell’aria consente di avere un’elevata capacità di accumulo.
 
3 Celle filtranti in poliestere-Quest’ultimo stadio d’abbattimento è realizzato con celle filtranti in poliestere autoestinguenti. Il primo strato è composto da fibre di poliestere disposte in modo casuale (NONWOVEN) che hanno la facoltà di trattenere le particelle più consistenti in volume. Il secondo strato è realizzato in fibre fini di poliestere agugliate che fermano le particelle di media consistenza volumetrica. Il terzo ed ultimo strato è composto da una micro rete di poliestere ad alta tenacità, la cui azione (antipeeling) è quella di trattenere la rimanenza di particolato in circolo.

On Line

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Visite

Visite agli articoli
405638